PON C1 - STAGE A LONDRA

I genitori degli alunni selezionati per partecipare ai PON C1 "Learning English in the UK" (sez. associata di Rodi Garganico) e "Let me speak English" (sez. associata di Ischitella) sono invitati a partecipare all'incontro di coordinamento con le docenti tutor che si terrà presso la sede centrale di Rodi Garganico lunedì 8 settembre 2014 alle ore 9.
Gli alunni, accompagnati almeno da un genitore, sono pregati di presentarsi con la fotocopia del documento di identità.

Le docenti
                            Carnevale Maria Lucia