Si informano le SS.LL. che si possono ritirare in Segreteria i Diplomi di Maturità conseguiti nell’anno Scolastico 2013/2014.

Modalità Ritiro Diploma

Il diploma di superamento dell’Esame di Stato può essere ritirato dall’alunno interessato previa presentazione di:

1. Domanda di ritiro Diploma, compilata su apposito modulo
  2. Attestazione del versamento della tassa di Diploma  € 15,13 (a nome del diplomato) da versare sul c/c 1016 – intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA TASSE SCOLASTICHE (bollettino presso l’ufficio postale) causale tassa ritiro diploma esame di stato

La persona che ritira il diploma, dovrà esibire un documento di identità in corso di validità.

Il diploma può essere ritirato da persona diversa all’interessato solo se munita di:

1. Delega dell’alunno con data, firma e nome della persona che ritira il diploma
  2. Fotocopia fronte-retro della carta di identità dell’alunno
  3. Fotocopia fronte-retro della carta di identità della persona delegata
  4. Domanda di ritiro Diploma, compilata su apposito modulo
  5. Attestazione del versamento della tassa di Diploma  € 15,13 (a nome del diplomato) da versare sul c/c 1016 – intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA TASSE SCOLASTICHE (bollettino presso l’ufficio postale) causale tassa ritiro diploma esame di Stato / di Qualifica

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Didattica Tel. 0884-966585.

Orari di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 11,00