AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE DI N. 15 STUDENTI DELLE CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE PER IL PERCORSO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO NELL'AMBITO DELLA MOBILITA' TRANSNAZIONALE PREVISTA DAL PROGETTO PON "A WORKING EXPERIENCE ABROAD" A MALTA

Il progetto prevede la mobilità di n. 15 studenti a Malta nel periodo maggio/giugno 2019 della durata di 4 settimane per un totale di n. 120 ore di alternanza scuola lavoro. Gli interventi mirano al miglioramento globale delle competenze di base e professionali. Il modulo prevede n. 8 ore di orientamento e formazione a scuola in orario extra-curriculare e n. 40 ore settimanali per un totale di 120 ore.

Leggi il Bando di selezione n. 15 studenti

Scarica il modulo di partecipazione studenti

______________________________________________________________________________________