L'Istituto partecipa a Rodi Litter Free

Rodi Litter Free 1  Image121019-2  Image121019-1 Rodi Litter Free 2
 Image121019-4  Image121019-3  Rodi Litter Free 3  Rodi Litter Free 4

In attuazione del "Progetto Plastic Free" e dell'internazionale attività di "Marin litter"  - pulizia dei fondali e della spiaggia- encomiabile è stata la partecipazione degli alunni delle 5 classi del ns istituto, accompagnati dalla ds Teresa Cucciniello e dai loro tutor. Ai ns ragazzi è giunto il plauso del vicepresidente di Assonautica Italiana, dei locali organizzatori e dell'amministrazione comunale. Bravi i ns alunni, professionali ed entusiasti!